SISTEMI PENSILI A BRACCIO PORTANTE | TSA Srl

Scopri le nostre cassette e i nostri sistemi pensili di sospensione

sistemi pensili di sospensione, interruttori magnetici di sicurezza, interruttori magnetici di sicurezza padova, interruttori magnetici di sicurezza vicenza, interruttori magnetici di sicurezza verona, interruttori magnetici di sicurezza treviso, interruttori magnetici di sicurezza udine

Cassette e sistemi di fissaggio pensili a braccio portante per quadri di comando | TSA

I sistemi pensili di sospensione a braccio portante consentono, grazie alla composizione di elementi standard, di creare pulpiti di comando e pannelli operatore mobili, permettendo di ottenere la massima ergonomia e un’ottimale funzionalità della macchina.
Abbiamo una vasta gamma di moduli e soluzioni dedicati all’alloggiamento di pannelli operatore o pc industriali, è possibile realizzare frontali personalizzati con stampe a disegno e adottare un’evenutale tastiera separata.
Componendo i nostri prodotti standard si riescono ad ottenere infinite combinazioni che permettono di adattarsi ad ogni esigenza.
Grazie al passaggio dei cavi all’interno dei profili e grazie ai giunti angolari ispezionabili, è possibile effettuare rapidamente il cablaggio e si può ottenere un risultato estetico di alto livello.
Per ogni elemento sono disponibili i disegni e i diagrammi di carico che consentono di dimensionare correttamente la struttura, secondo le indicazioni del cliente, in modo da ottenere la massima stabilità e resistenza e di soddisfare tutte le esigenze di ergonomia e funzionalità.

 

 

 

 


Vuoi maggiori informazioni sui sistemi pensili di sospensione TSA?

Ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per le tue esigenze.

Per il tuo preventivo gratuito