TSA si occupa della vendita di numerosi tipi di sensori: alcuni componenti bdc, sensori di giri, sensori di velocità, sensori di prossimità, sensori di vibrazione
I sensori di prossimità sono dispositivi in grado di rilevare la presenza di oggetti all’interno dell’area sensibile o di leggere la distanza tra il sensore stesso e un oggetto che si intende rilevare.
La BDC ELECTRONIC dispone di una vasta gamma di sensori di prossimità e può fornire un’ampia scelta di formati fisici e di funzioni elettroniche.
Qualora i prodotti standard non coprano le esigenze del cliente è possibile realizzare dei sensori in materiale plastico o metallico sviluppando degli involucri a disegno.
E’ inoltre possibile implementare svariate funzioni tra le quali ci possono essere delle soglie di lettura preimpostate, un timer temporizzatore per ritardare la commutazione, un sensore di temperatura integrato, un accelerometro, la non polarizzazione dei pin, è inoltre possibile realizzare cablaggi e connettori speciali
Uscita lineare alimentazione multi tensione in corrente continua o alternata
Rilevazione della frequenza di commutazione
velocità
accelerazione
auto apprendimento della soglia
Inclinazione
• Implementazione di funzioni speciali all’interno del sensore
• Forme, dimensioni e cablaggi sviluppati su misura
• Conformità a norme specifiche di settore
***
BDC ELECTRONIC è in grado di offrire la più ampia gamma di sensori induttivi, capacitivi e magnetici. L’ufficio tecnico offre inoltre la possibilità di sviluppare sensori custom in base alle specifiche esigenze del cliente.