BARRIERE ANTI CONTAGIO COVID-19

PER UFFICI

Al fine di ridurre le possibilità di contagio e di facilitare la ripartenza delle imprese, TSA Rappresentanze industriali, propone un SEPARATORE DI AMBIENTI PER UFFICIO richiudibile e facilmente trasportabile.
È costituito da una base fissa dotata di ruote e da un telo avvolgibile trasparente, la larghezza della barriera in oggetto è 1900 mm per un’altezza di 2000 mm.

Vi ricordiamo inoltre il Decreto-legge 8 aprile 2020, n. 23, prevede un “CREDITO D’IMPOSTA PER LE SPESE DI SANIFICAZIONE E PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO” (quali, ad esempio, mascherine chirurgiche, Ffp2 e Ffp3, guanti, visiere di protezione e occhiali protettivi, tute di protezione e calzari), ovvero per l’acquisto e l’installazione di altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale (quali, ad esempio, barriere e pannelli protettivi).

PER SPAZI COMUNI E AREE PRODUTTIVE

Pratica, leggera, maneggevole.

GreenFast Stand Alone è una barriera di separazione delle aree che agevola il distanziamento personale e la delimitazione nelle aree comuni e produttive.

Il pannello in acciaio e Policarbonato ignifugo da 4 mm viene abbinato al pratico sistema di montaggio rapido brevettato con base autoportante delle nostre Protezioni Perimetrali per macchinari GreenFast.

Pratica e leggera, la barriera GreenFast Stand Alone è dotata di basamento maggiorato che garantisce una stabilità superiore. È disponibile anche nella versione con ruote che può essere facilmente riposizionata a seconda delle esigenze di separazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

LARGHEZZE DISPONIBILI (mm)

BASI

COMPILA IL MODULO PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO