TSA si occupa della vendita di numerosi tipi di sensori: alcuni componenti bdc, sensori di giri, sensori di velocità, sensori di prossimità, sensori di vibrazione
I sensori di giri o sensori di velocità BDC ELECTRONIC, consentono di determinare con estrema precisione il numero di giri di trasmissioni meccaniche e riduttori.
L’elettronica avanzata permette di rilevare i denti delle ruote dentate di materiale ferromagnetico, inoltre, il grado di protezione IP68 o IP69K ed il campo di temperatura esteso da -40 a +125°C, ne consentono il montaggio a bagno d’olio direttamente nella scatola di trasmissione. Una specifica versione del sensore rende permette la rilevazione del senso di rotazione.
Sono possibili applicazioni nelle condizioni più estreme in trasmissioni meccaniche, assali, motoriduttori e controlli di sterzatura. I segnali forniti dal sensore consentono il monitoraggio completo del sistema e permettono di raggiungere gradi di automazione e di affidabilità sempre più elevati.
I sensori possono essere forniti già completi di cablaggio e connettore secondo specifica del cliente. Anche il formato fisico può essere adattato a situazioni specifiche.
BDC ELECTRONIC è in grado di offrire la più ampia gamma di sensori induttivi, capacitivi e magnetici.
Il nostro ufficio tecnico offre inoltre la possibilità di sviluppare sensori custom con formato fisico ed elettronica personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente.