REVISIONE COPERTURE AVVOLGIBILI E A SOFFIETTO

Le coperture dinamiche presenti sulle macchine utensili servono a proteggere le guide e le viti a ricircolo di sfere e a garantirne l’affidabilità e la durata nel tempo.

Una copertura danneggiata può permettere il passaggio dei trucioli e dei liquidi refrigeranti che con il tempo possono danneggiare i meccanismi della macchina producendo, in alcuni casi, danni irreparabili.

coperture_telesc_revis_prima-e-dopo

E’ importante quindi verificare periodicamente lo stato e la funzionalità di tali protezioni in modo da garantire che possano riparare nel migliore dei modi gli organi meccanici più delicati.

Siamo in grado di eseguire la revisione e la riparazione di tutte le coperture telescopiche riparando o sostituendo i cassoni metallici danneggiati o sostituendo i raschiatori e i sistemi di scorrimento.

E’ possibile revisionare anche le coperture a rullo avvolgibile danneggiate andando a sostituire il meccanismo di richiamo, il telo avvolgibile o il cassonetto di protezione, in modo da rimettere a nuovo la copertura e da garantirne la durata nel tempo.

revisionate_prima-dopo

Vuoi saperne di più?

Scrivici a info@tsapd.it o compila il form nella pagina Contatti