
Prodotti WIDE Automation
Richiedi un preventivo compilando il form.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Centraline di Sicurezza
Centraline elettroniche di sicurezza

WACS24R
La centralina WACS-24R è stata realizzata per il controllo di tappeti, bordi e bumper di sicurezza sensibili alla pressione, sfruttando i segnali trasmessi dai dispositivi collegati ed attivando le misure di sicurezza necessarie, in accordo con le norme tecniche previste per rispondere alle esigenze di sicurezza e salute.
La caratteristica peculiare di questo modulo è la possibilità di utilizzare dispositivi a soli due fili con terminatore resistivo (standard 8,2Kohm). Tuttavia, disponendo anche di terminatore interno può essere collegata ai tradizionali dispositivi di sicurezza a 4 fili.
Il modulo si basa sull’utilizzo di relè di sicurezza a contatti guidati ed è configurabile sia a riarmo automatico che a riarmo manuale.
Inoltre, dispone di una uscita di segnalazione ausiliaria con relè, rendendo disponibili sia il contatto NA che il contatto NC. Questa uscita è configurabile sia in modalità “istantanea” che in modalità “ritardata”.


NC95
Il modulo NC95 viene utilizzato per controllare tappeti di sicurezza sensibili alla pressione, sfruttando i segnali trasmessi dai tappeti ed attivando le misure di sicurezza necessarie, secondo le norme tecniche previste per rispondere alle esigenze di sicurezza e salute.
Il funzionamento di questo modulo, a riarmo manuale, è basato sull’utilizzo di relè di sicurezza a contatti guidati.
NC96
La centralina NC96 è stata realizzata per l’uso in impianti di sicurezza, sfruttando i segnali trasmessi dai tappeti ed attivando le misure di sicurezza necessarie, in accordo con le norme tecniche previste per rispondere alle esigenze di sicurezza e salute.
Il funzionamento di questo modulo, a riarmo automatico, è basato sull’utilizzo di relè di sicurezza a contatti guidati.


WALR24/2A
La centralina WALR 24-2A è stata realizzata per il controllo di tappeti e bordi di sicurezza sensibili alla pressione, sfruttando i segnali trasmessi dai tappeti o dai bordi di sicurezza collegati ed attivando le misure di sicurezza necessarie, in accordo con le norme tecniche previste per rispondere alle esigenze di sicurezza e salute.
Il funzionamento di questo modulo, configurabile a riarmo manuale o automatico, si basa sull’utilizzo di relé di sicurezza a contatti guidati.
La centralina di sicurezza WALR24/2A è stata aggiornata per rispondere alle nuove normative di sicurezza. Le uniche differenze per l’utilizzatore, rispetto al modello in produzione fino al 2018, consistono in una nuova grafica e nella modifica della disposizione dei LED di segnalazione, come indicato in figura. Le posizioni delle connessioni per il cablaggio sono rimaste invariate.

Contenuti scaricabili