Struttura Per La Carica Batteria Dei Muletti: Protezione e Funzionalità | TSA Srl

Struttura da Esterno Per la Ricarica delle Batterie dei Muletti 

La ricarica delle batterie dei muletti è un’operazione che comporta alcuni rischi e che, naturalmente, richiede uno spazio dedicato che sia possibilmente coperto.

Le nostre strutture da esterno, appositamente sviluppate per la ricarica dei carrelli elevatori, possono essere installate a ridosso del capannone e possono ospitare uno o più mezzi proteggendo dagli agenti atmosferici il caricabatteria ed i suoi collegamenti durante l’operazione di ricarica.

Realizziamo il telaio strutturale in acciaio zincato a caldo mentre, i teli di copertura, sono confezionati in pvc POLY RS ADR 650 g\mq ignifugo classe 2  con inserti inserti grigliati per l’areazione.

L’intera copertura è composta da:

  • Tetto fisso ancorato e tensionato con appositi profili alluminio;
  • Pareti laterali apribili, scorrevoli su binario MR3, dotate di montanti intermedi (mobili per contrastare la spinta del vento) in tubolare 30×30 zincati, completi di catenaccio di base e uniti al binario superiore tramite apposito carrello di scorrimento;
  • Maniglie e appositi ganci per garantire la chiusura delle porte di accesso.


Vuoi maggiori informazioni sulle Strutture da Esterno TSA?

Lascia che ti assistiamo nel trovare l’opzione perfetta per le tue necessità. Richiedi il tuo preventivo gratuito ora e inizia il tuo viaggio verso una soluzione esterna su misura.