LBKSystem

Sulla cresta dell’Onda … della Sicurezza!
LBKSystem: la rivoluzione che non sapevate di aspettare

Dopo la pausa estiva torniamo a parlavi di onde … con un prodotto che di onde ne sa qualcosa, soprattutto quando si tratta di quelle radio! Satech vi presenta LBK System.
Scoprite di più leggendo l’articolo.

LBKSystem è la prima barriera di sicurezza lineare volumetrica basata su radar.

Un sistema progettato per l’utilizzo in prossimità di macchinari pericolosi e aree automatizzate. LBKSystem consente il rilevamento di accessi perimetrali o di area. Il cuore del sistema LBK è costituito da radar FMCW intelligenti con aree di rilevamento (attenzione + pericolo) configurabili dinamicamente, che realizzano un’economica barriera di sicurezza SIL2.

Adatto per applicazioni in cui fumo, trucioli di polvere, residui di lavorazione, spruzzi, generano falsi allarmi con i rilevatori ottici, il Sistema LBK può facilmente essere configurato mediante il software per PC in dotazione.

Per maggiori informazioni, contattateci!

EVENTI
Dal 10 al 12 Ottobre SATECH sarà presente con uno stand al MIAC di Lucca, l’evento principale nel mondo di macchinari e impianti per il settore della carta. Venite a trovarci presso lo stand 10B al primo piano: saremo lieti di parlarvi delle ultime novità  in fatto di sicurezza e di mostrarvi LBK System in azione.