Prodotti Satech

SATECH gestisce internamente l’intera produzione: questo permette un controllo minuzioso del flusso di lavoro, assicurando una qualità di prodotto ineccepibile. La grande disponibilità di prodotti a magazzino e la logistica integrata ci permettono di poter soddisfare tempestivamente ogni tipo di richiesta.

Tutti i prodotti Satech sono conformi alle Normative Europee (Direttiva Macchine – 2006/42/CE, Norma EN ISO 14120 “Requisiti generali per la progettazione e la costruzione di ripari fissi e mobili”, Norma Internazionale EN ISO 13857).

colori
Colori

I pannelli e le piantane sono verniciati in polvere epossi-poliestere (per uso indoor) nei colori RAL standard 9005 – 1021 – 7035.
Satech realizza, a richiesta, esecuzioni con colori personalizzati per ogni tipo di esigenza.

Richiedi un preventivo compilando il form.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

BlueGuard

Protezioni Perimetrali Modulari
Massima sicurezza e igiene.

Il sistema di protezioni perimetrali in acciaio inox BlueGuard nasce dall’esperienza ventennale di Satech. BlueGuard unisce le caratteristiche di sicurezza e flessibilità Satech alla conformità con gli elevati standard igienici richiesti dalle norme per i settori agroalimentare, chimico e farmaceutico.

Il pannello senza telaio irrigidito da pieghe trasversali in filo 4 mm è realizzato in acciaio AISI 304 passivato. La connessione alle piantane con profilo a “U” avviene mediante connessioni rapide imperdibili, realizzate in tecnopolimero e acciaio inox.

BlueGuard è rapido da montare: un unico tipo di piantana per il montaggio lineare, angolare e delle porte riduce i tempi di preparazione. Le nervature ampie facilitano l’uso dell’avvitatore; l’assenza del telaio, infine, permette un veloce adattamento della misura pannello direttamente in cantiere.